L'ultimo disco riuscito dei Litfiba
mazzok | Trento, Italy | 12/01/1999
(5 out of 5 stars)
"Probabilmente è l'ultimo disco veramente ispirato dei Lifiba. GLi arrangiamenti sono molto più distesi ed acustici rispetto a El Diablo e Terremoto, ma risultano decisamente efficaci e piacevoli. Pezzi come Spirito e Lacio Drom sono veramente memorabili. Penso sia un disco che potrà facilmente piacere anche a chi non ha mai ascoltato i Litfiba."
Anche in Italia...
mazzok | 03/19/1999
(5 out of 5 stars)
"Anche in Italia si fa rock con i controcoglioni e questa ne è una dimostrazione lampante. E' il miglior album dei LITFIBA insieme a "Terremoto". Grande il sound grezzo(grazie a Parashar)che instaura un'atmosfera particolare."Mondi sommersi" non era male, ma "Infinito" fa cagare... Spirito è un'album dove traspare una band che si diverte e che fa divertire!!!"
Melodic and Driving Rock and Roll with Rich Vocals!
mazzok | 12/13/1998
(5 out of 5 stars)
"Litfiba is a band from Florence Italy whose rich melodic sounds and driving guitar are awesome both on CD and live in concert. The album Spirito could best be compared with the musical style and sounds of Pearl Jam and Collective Soul or Candlebox. The rhythm is pure rock and roll while the lyrics are smart and engaging."